Antifurto nebbiogeno Bandit

18 Apr

BANDIT, è uno dei sistemi di antifurto nebbiogeno di nuova generazione, che sta rivoluzionando l’impostazione dei sistemi di difesa in America e nel Nord Europa, assolutamente innovativo nel campo della sicurezza anti-intrusione, anti atti vandalici ed anti-rapina.

Nebbiogeno Bandit

Il funzionamento di questo sistema di antifurto è semplice quanto efficace, consiste nella saturazione completa dell’ambiente di una fittissima nebbia che non permette alcuna visibilità per almeno 10 minuti(tempo regolabile). Ovviamente il vapore utilizzato non è composto dal alcuna tossina e non lascia alcuna traccia né di umidità né di polveri.

Cio’ che non si vede non può essere rubato!

Come potete constatare dal video, questo dispositivo non permette ai malviventi di compiere alcuna azione, permettendo cosi alle forze dell’ordine di intervenire in tempo utile per sventare il colpo, inoltre è utile se si dispone di zone protette alle quale non si vuole far nemmeno accedere un eventuale malintenzionato, perché ponendo il nebbiogeno prima delle zone interessate, nessuno avrà modo di accedervi.

Le dimensioni, l’utilità, la trasportabilità e l’economicità rendono Bandit un sistema di antifurto unico nel suo genere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: