LA FENICE DIFFUSION: NO ALLE ARMI, SI AI SISTEMI DI SICUREZZA!

23 Ott

fenice

Sempre più criminalità. La crisi economica ha portato un forte aumento dei reati contro il patrimonio, spesse volte commessi da persone incensurate, malviventi alle prime armi, che seppur meno attrezzati, proprio per questo motivo possono essere anche più pericolosi.

Le rapine nelle abitazioni e nei punti vendita sono addirittura cresciute del 65,8% in un paio di anni: numeri preoccupanti!

Ad allarmare di più gli italiani, sono infatti le rapine nelle abitazioni e nei negozi e i numeri danno loro ragione.

Si cerca la sicurezza. Davanti a questi dati non impressiona quindi che gli italiani cerchino rifugio nei sistemi di sicurezza. Ed è necessario promuovere sistemi ed impianti di sicurezza per evitare una vera e propria corsa agli armamenti e la promozione della difesa personale.

Una volta gli allarmi e i sistemi di videosorveglianza erano da molti visti come strumentazioni da ricchi, necessarie soprattutto per chi aveva tanti soldi o per le banche. La loro affidabilità però  ha reso i sistemi di sicurezza uno dei prodotti più richiesti sul mercato dei privati, non per forza benestanti. Attualmente sono molto richiesti gli allarmi dotati di sensoristica d’esterno, che permettono di “bloccare” il ladro ancora prima che entri o che tenti di entrare in casa o nel negozio. Ma crescono anche i guadagni delle industrie produttrici di armi e munizioni, precisamente del 32,7% negli ultimi quattro anni. Segno che molti più italiani hanno deciso di munirsi di un’arma. Purtroppo non è così facile sapere quanti sono, concretamente, gli italiani armati…

Da sempre “Prevenire è meglio che curare” allora impariamo a proteggerci nel modo giusto e chiediamo una consulenza agli esperti del settore che sapranno realizzare ad hoc il sistema elettronico di allarme più adatto alle nostre esigenze.

La Fenice Diffusion S.r.l. numero uno nel settore degli impianti di sicurezza, promuove una campagna volta a sensibilizzare i cittadini, per dire “No all’uso delle Armi” e “Si ai Sistemi di Sicurezza”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: